Monica Bellucci reciterà una breve parte in Ris Roma 2. Questo lo sapete già da ieri. Oggi vi raccontiamo il suo ruolo e vi riportiamo le parole dell’attrice italiana e del produttore della serie Paolo Valsecchi (che tra l’altro apparirà con lei nella scena nel ruolo di se stesso!). L’Ansa rivela:
Nella sequenza Monica entra nei laboratori del Ris, invitata dall’amica Bianca Proietti (Lucia Ross), che nella serie aveva parlato dell’amicizia con l’attrice, e realizza, andandolo a conoscere, il sogno del capitano Girelli (Fabio Troiano), che ha un debole per lei. Dopo un breve giro per i laboratori, la star saluta il capitano con un bacio sulla guancia e si fa con tutti gli agenti una foto, scattata da Valsecchi, che viene a prenderla.
Monica Bellucci all’agenzia di stampa spiega i motivi che l’hanno spinta ad accettare di comparire nella serie di Canale 5:
Ho accettato questa partecipazione per Pietro con cui siamo amici da anni, ma anche perché i Ris è una serie bellissima e loro sono bravi. Quando la tv è fatta bene non c’è differenza per me tra la televisione e il cinema. Poi è sempre bello tornare a Roma per una giornata. Sono qui con le mie bambine, da cui non mi separo mai.
Pietro Valsecchi ha detto di lei: (fonte Il Giornale)
E’ un po’ il mio David di Donatello, visto che non me l’hanno dato per il film di Zalone.