Rai 4 continua ad ammiccare agli appassionati di serie tv anglofone proponendo da questa settimana ben quattro telefilm (di cui ben tre in prima visione free): Being Erica, Flashpoint, 30 Rock e Underbelly – The Golden Mile.
Tutti i pomeriggi, da lunedì a venerdì alle 16.25 andrà in onda Being Erica, la dramedy canadese prodtta dalla CBS, che racconta la vita privata di Erica Strange (Erin Karpluk), una trentenne che, grazie al proprio analista, può tornare indietro nel tempo a rivivere e a riconsiderare tutte le sue scelte.
Nella fascia di access prime time (alle 20.20 da lunedì a venerdì) verrà trasmessa Flashpoint, la serie action-crime prodotta dalla canadese CTV, che segue le avventure della squadra d’elite della polizia di Toronto guidata da Ed Lane (Hugh Dillon), composta da cecchini, negoziatori, artificieri e tecnici.
La rete free del DTT Rai propone ogni lunedì in seconda serata, in prima tv assoluta, due puntate di Underbelly – The Golden Mile, la serie tv australiana prodotta da Nine Network, incentrata sulla recente storia criminale delle metropoli Melbourne e Sydney, combinando la scrupolosa aderenza al dato di cronaca nera a un’efficace caratterizzazione dei personaggi.
Domenica pomeriggio infine (e l’avranno notato tutti coloro che erano sintonizzati già ieri alle 17.00 su Rai4) viene passata per la prima volta in chiaro 30 Rock, la pluripremiata comedy americana con Tina Fey, Alec Baldwin e Tracy Morgan.