Dopo un servizio fotografico molto hot per il magazine gay Attitude, i Blue hanno lanciato ufficialmente il video di I can, il singolo che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2011 in rappresentanza della Gran Bretagna. Il filmato musicale si basa essenzialmente sui primi piani dei membri della band ripresa con una pianura sullo sfondo. Il tema generale è in bianco e nero… la stessa bandiera del Regno Unito, su cui si intervallano i momenti dai ballerini è composta da due colori unici.
Simon Webbe ha confessato di avere avuto un incidente sul set durante le riprese della scena “bagnata” tanto da essere costretto a restare a letto per un giorno intero per non sforzare il piede dolorante. A proposito della loro partecipazione alla manifestazione europea, Duncan James ha detto:
E’ stata una decisione enorme. Ci siamo presi un pò di tempo per pensarci. Ma, poi, abbiamo deciso di farlo perché è una grande opportunità per un buon ritorno. E il più grande programma di TV in Europa. Quante volte ci chiedono di rappresentare il tuo Paese? Abbiamo avuto quasi un privilegio.