Per la rubrica dedicata agli Spot Tv oggi cambiamo completamente genere. Se fin’ora abbiamo parlato di shampoo, compagnie telefoniche, bibite ed altro, è arrivato il momento di trattare un argomento di pubblico interesse: l’educazione dei figli!
Non vi preoccupate, non si tratta di pubblicità progresso, ma del divertentissimo video che potrete vedere a fine articolo della nota marca Hansaplast. Si sa, qualche volta bisogna dire di no ai bambini perché altrimenti, a dire sempre si, potrebbero cacciarsi in qualche guaio come al bambino protagonista di questo spot.
Lui può mangiare una coppa di gelato gigante a merenda perché la sua mamma gli ha detto che può; lui può comprarsi un pitone perché la mamma gli ha detto che può; lui può guidare una fuoriserie, pilotare un aereo, farsi un tatuaggio…perché la sua mamma ha detto di si!
Madre snaturata? In effetti no, solo che il piccoletto ha scoperto il modo per fare quello quello vuole. Ebbene si il desiderio di migliaia di bambini è diventato realtà! Come? Basta andare davanti alla porta della camera della mamma e del papà in determinati momenti e state pur certi che, se tutto va come deve andare, vi dirà sempre e soltanto si anche se, e questo è proprio il caso di dirlo, è davvero controproducente per un genitore!
Non voglio però rovinarvi la sorpresa. Se proseguite potrete trovare la risposta a questo rompicapo e magari rimpiangere di non essere stati abbastanza furbi quando eravate bambini. Sappiate solo che questo bambino deve ringraziare Hansaplast!
Questo spot è di diversi anni fa’…
Sono anni che gira in rete.