Da questa sera su Raidue andrà in onda la seconda stagione di NCIS Los Angeles, il poliziesco CBS, creato da Shane Brennan, spin-off di NCIS.
Nei ventidue nuovi episodi che compongono la stagione ritroveremo il team formato dall’agente G. Callen (Chris O’Donell), l’agente speciale Sam Hanna (LL Cool J), lo psicologo Nate “Doc” Getz (Peter Cambor), l’investigatrice forense Kensi Blye (Daniela Ruah), l’operation manager Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), il tech operator Eric Beal (Barrett Foa) e l’ufficiale Marty Deeks (Eric Christian Olsen) alle prese con nuovi entusiasmanti casi. A loro si aggiungerà, nel corso della stagione l’analista Neil Jones interpretata da Renèe Felice Smith.
La seconda stagione parte forte: il team deve investigare sulla scomparsa dell’agente Marty Deeks, che stava indagando sotto copertura sul traffico di persone. Il caso si rivelerà più complesso di quel che sembra: una squadra di assassini ha deciso di colpire il team e in particolare Callen.
Se amate NCSI Los Angeles, l’appuntamento è fissato per le 21.05 su Raidue ogni venerdì. Per ulteriori informazioni, video, foto, curiosità, anticipazioni e sinossi degli episodi, vi invitiamo a visitare Serietivu.