Da questa sera e ogni lunedì alle 21 e alle 21.50 su FX, andrà in onda Codice Matrix, una serie tv (del 2003) d’azione e spionaggio. Il nome Codice Matrix è tratto dal documento, che ogni mattina, arriva sulla scrivania del Presidente degli Stati Uniti nel quale ci sono scritti tutti i pericoli che il Paese potrebbe correre quel giorno.
A proteggere la popolazione dello Zio Sam sono i pionieri della Task Force, John Kilmer (James Denton – Mike Delfino in Desperate Housewives) ex agente dell’FBI, il colonnello Roger Atkins (Will Lyman) e l’ex moglie, nonché suo vice, Frankie Ellroy Kilmer (Kelly Rutherford – madre di Serena in Gossip Girl).
Altri protagonisti sono Mo (Antony Azizi) ex della Cia, Jelani ( Mahershalalhashbaz Ali – Richard Tyler di 4400) e Lia Larkin (Melora Walters – Wanda in Big Love).
Ci aspetteranno sedici episodi ad alta velocità, sparatorie, suspence, adrenalina a mille, stile 24, capace di tener il telespettatore incollato allo schermo della tv. La serie creata da Daniel Voll e prodotta da Michael Edelstein, non è stata un grande successo, basti pensare che di sedici episodi totali, la ABC ne ha mandati in onda solo 14.
Leggo questo sito con discreto interesse e avete qualche notizia interessante. Ma questo sembra un vero e proprio articolo copiato da Tvblog. Anche loro, poco esperti in serialità e fiction, hanno dato risalto a questa serie ignorando, come dicono anche i commenti sul loro sito, cosa che noi veri esperti seriali sappiamo bene, che la produzione in oggetto è una replica di una replica di una replica di un qualcosa già trasmesso sempre da Sky su Fox.
Cercate di controllare le notizie, è un consiglio per in fondo il blog non è male!
@ andrea:
Ciao Andrea,
qui non si tratta di copiato ma di comunicati stampa.
Non so come hanno impostato loro l’articolo, ma non mi sembra di aver letto all’interno di questo post di fantomatiche prime tv, quindi non mi stupisco che la serie del 2003 sia una replica (certo in Italia arrivano serie in ritardo, ma in quel caso lo diciamo con tanto clamore).
Grazie dei complimenti, ma soprattutto dei consigli: noi non abbiamo ancora un anno di vita e abbiamo migliaia di lettori onni giorno, proprio perché abbiamo il vostro appoggio e le vostre critiche costruttive.
Grazie ancora!