Lunedì 24 novembre e martedì 25 iniziano due serie televisive adatto a grandi e piccini: rispettivamente, Saddle Club e King of Queens.
Saddle Club è la storia di tre ragazzine Stevie (Sophie Bennett), Carole (Keenan Macwilliam)e Lisa (Lara Jean Marshall), tutte diverse tra di loro, ma con una grande passione che le accomuna: i cavalli e l’equitazione. Il programma andrà in onda dal lunedì 24 novembre al venerdì, alle 17.30 su Disney Channel. La storia, tratta dall’omonimo libro di Bonnie Bryant, è ambientata in Australia e parla dell’amicizia e dei cambiamenti che si hanno in età adolescenziale.
King of Queens andrà in onda ogni settimana da martedì sino al venerdì alle 18.00 su Comedy Channel. La serie è una delle sitcom più longeve della tv americana (sono arrivati alla nona stagione) e grazie a Comedy Channel riprende anche in Italia con la nuova stagione. La storia racconta di una coppia di New York, costretta ad abitare con il suocero burbero e cinico. La ricetta del successo è un mix di risate coinvolgenti e doppi sensi, che intrattengono il pubblico come poche altre.
io guardo tutti i giorni the saddle club , le mie preferite sono chec
cheron , stivie, lisa,rev e max vi dico a veronica non credetergli mai perchè è bugiarda , mo vi devo lasciare . ciao
Si anche a me piace molto Stevie.Scusa mavia ma forse volevi dire caorle anzichè cheron e red anzichè rev