Ogni martedì a 00.10 su Discovery Travel & Living va in onda La Ink 2, un reality show che segue le vicende di un gruppo di tatuatori della High Voltage Tattoo, una scuola per tatuatori di Los Angles.
Kat Von D dopo l’esperienza di Miami, è tornata a Los Angeles per aprire il suo negozio di tatuaggi assumendo inizialmente il suo amico Pixie Acia come responsabile del negozio, e la sua buona amica Corey Miller come l’artista del tatuaggio. Dopo aver esaminato molti artisti Von D decide di assumere Hannah Aitchison e Kim Saigh.
Le telecamere nella prima stagione hanno seguito Kat mentre apriva il negozio, durante la costruzione, mentre nella seconda stagione la vede all’opera con tutti i suoi collaboratori.
Ogni cliente che entra nel negozio ha una storia o una ragione dietro al tatuaggio e spesso le celebrità vengono per farsi tatuare da Kat qualcosa di veramente fuori dal comune.
La notizia dell’apertura del centro di tattoo di Kat è arrivata subito alle orecchie di personaggi famosi tra attori, musicisti, cantanti, sportivi che fanno la fila per farsi fare un tatuaggio nero e grigio per cui è famosa.
In questa stagione vedremo Dave Navarro entrare nel salone e farsi fare il tattoo di una pin up in onore della madre, Kim dall’altra parte aiutare Jeremy a superare il trauma dell’incidente, Luchador Shamu Jr chiedere ad Hannah di disegnare qualcosa che rappresenti la sua carriera di lottatore e le sue discendenze messicane, e Carin incaricare Corey di eseguire a mano libera un totem di famiglia sulla schiena.