Per dare maggiori informazioni in tempo reale sulla crisi politica e sociale in Egitto e in altri Paesi del Nord Africa, Sky inaugura a partire da oggi, il canale 506 del bouquet della pay tv italiana che ospiterà un network d’informazione internazionale che segue con particolare attenzione il tema del momento, insomma una finestra sul mondo aperta sui principali fatti internazionali.
Sarà Al Jazeera International, ad occupare per primo la nuova finestra, poiché è tra i canali esteri che seguono più da vicino la crisi politica e sociale in Egitto e in altri Paesi del Nord Africa.
Il network sin dalla sua nascita avvenuta nel 2006, cerca di dare informazioni al pubblico internazionale su ciò che accade in Medio Oriente in lingua inglese, ed è già presente sul canale 522.
Grazie a questo servizio Sky garantirà agli abbonati un aggiornamento giornaliero, 24 ore su 24, sui fatti più importanti accaduti della scena mondiale, all’interno dell’area News 500, potenziando ancora un’offerta informativa che si va ad aggiungere ai 5 canali di Sky Tg 24, sui principali network internazionali di news e su canali di informazione locale italiana realizzati dalle più importanti emittenti regionali.