La programmazione di Italia 1 non trova pace (fonte Antonio Genna): dopo la sospensione al mattino di Life, The Closer e Prison Break, sostituiti inizialmente da un doppio episodio di Baywatch più film in replica a seguire, la rete giovane di Mediaset manda in soffitta anche Baywatch, preferendogli Una mamma per amica (due puntate al giorno).
Pure il primo pomeriggio subisce alcuni ritocchi, con la riconferma di Futurama alle 13.40 (precedentemente era stata cancellata), seguito da due episodi de I Simpson. Al posto di My Name Is Earl, che si concluderà mercoledì (ma giovedì e venerdì ci saranno due puntate in replica) tra nove giorni dovrebbe arrivare How I Met Your Mother.
Dopo quattro episodi, infine, viene tolta dalla terza serata di Italia 1, dopo Nip/Tuck, anche The Forgotten, la serie con Christian Slater trasmessa per due settimane il giovedì.
La mediaset é sempre piu’ deludente -_-”, stavo seguendo Prison Break per la prima volta e lo hanno tolto!
Mi convinco sempre piu’ che non conviene seguire telefilm in mediaset perché tanto interrompono la programmazione sempre prima della fine dello show.
Prison Break ha fatto un record di due settimane! Uao! Che pena! -_-“