Da questa sera alle 21.00 su Mya va in onda la serie Being Erica la divertente commedia ideata da Jana Sinyor e composta da 3 stagioni.
Protagonista è la trentaduenne Erica Strange (Erin Karpluk), una ragazza laureata e single, che alla ricerca di un perchè la vita sia così complicata ed in discesa, si rivolge ad un terapista, il Dr. Tom (Michael Riley), un uomo enigmatico, che attraverso delle sedute di ipnosi regressiva la aiuterà a ripercorrere la sua vita attraverso alcune esperienze in modo da capire come riuscire a migliorare o cambiare, le decisioni prese in passato.
La terapia porterà la giovane Erica ad un viaggio indietro nel tempo con la possibilità di rivivere la sua vita in maniera totale, dalla prima esperienza sessuale alla morte del fratello Leo.
Accanto a lei e ad aiutarla in questa fase della vita ci sono Ethan Wakefield (Tyron Leitso) miglior amico fin dai tempi del college e segretamente innamorato di lei e Judith Winters (Vinessa Antoine) migliore amica di Erica.
La famiglia di Erica è composta da Gary Strange (John Boylan) padre, ex hippie ed ora rabbino, Barbara Strange (Kathleen Laskey) la madre con cui ha sempre avuto un rapporto molto teso da dopo il divorzio con il padre, Samantha “Sam” Strange-McIntosh (Joanna Douglas) sorella minore, e Ruby Strange (Dan Redican) lo zio gay di Erica che possiede un negozio di abito da sposa.