Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali.
Domenica In
L’arena: Ci si può affidare alla meritocrazia per creare il proprio futuro? Ospiti: il ministro della gioventù Giorgia Meloni, il direttore generale dell’Università Luiss Pier Luigi Celli, l’onorevole Vittorio Sgarbi, il giornalista Lamberto Sposini, l’autore del blog sulle Comunità di merito Roger Abravanel, lo scrittore inglese Christopher Duggan e i ricercatori Telethon Francesco Cecconi e Davide Corona. Per lo spazio L’arena protagonisti, Massimo Giletti intervisterà Fabrizio Frizzi, uomo di spettacolo e testimonial del progetto Telethon.
Domenica In Amori: puntata dedicata a Marcello Mastroianni, attore unico per talento, fascino, bellezza, umanità e comicità.
Domenica In Onda: Gianni Morandi presenterà due giovani cantanti che parteciperanno al prossimo Festival e i nove concorrenti ancora in gara della sezione giovani; Al Bano Carrisi reinterpreterà i suoi grandi successi sanremesi e duetterà con Lorella Cuccarini in Felicità e Nostalgia canaglia; Elisa canta Nostalgia; il cast del musical Mamma Mia racconterà lo spettacolo; Bruno Vespa presenterà il suo nuovo libro; Luca Cordero di Montezemolo farà il suo appello per la raccolta fondi in favore della ricerca.
Domenica Cinque: Domenica Cinque tornerà in onda con una nuova formula e un nuovo cast da gennaio. Oggi il contenitore di Barbara D’Urso lascia il posto a due film commedia: Ma che colpa abbiamo noi, di e con Carlo Verdone e Il mio amico Babbo Natale, con Gerry Scotti e Lino Banfi.
Ospiti musicali: Fabri Fibra canta Tranne te.
Ospiti in studio: Isabella Ragonese e Flavio parenti parlano di Un altro mondo, Massimo Ghini, Serena Autieri e Barbara Tabita presentano Natale in Sudafrica; Mauro Perfetti analizzerà l’oroscopo 2011 segno per segno; Simone Rugiati si cimenterà nella preparazione di un piatto natalizio.
Inviati dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi: Ingrid Muccitelli, Damiano Cunego, Lamberto Sposini, Biagio Izzo, Daniele Bellini, Massimo Crippa, Malisa Catalani, Renato Villa.
Altro: Giorgio Panariello interverrà in collegamento dal Teatro Palariviera di San Benedetto del Tronto.