Oggi pomeriggio alle 16.00 si svolgerà a Zurigo la cerimonia di assegnazione dei Mondiali di calcio del 2018 e del 2022 e di conseguenza delle Confederations Cup previste per il 2017 e il 2021.
Le nazioni candidate per il massimo evento calcistico per nazionali sono nel primo caso Inghilterra, Russia, Spagna e Portogallo (insieme), Belgio e Olanda (insieme), nel secondo caso Stati Uniti, Qatar, Corea Del Sud, Giappone e Australia. Le nazioni favorite sono rispettivamente Spagna e Portogallo con Inghilterra seconda incomoda per i mondiali del 2018 e Stati Uniti con Qatar e Australia possibili sorprese per la World Cup del 2022.
Se volete seguire la cerimonia di assegnazione avete quattro possibilità: accendere il digitale terrestre su Rai Sport 1 (commento affidato ad Alessandro Antonelli e Marco Mazzocchi), seguire l’evento sul satellite sintonizzandovi su Sky Sport 1 o Sky Sport Calcio HD (dalle 15.30 con Roberta Noé, Massimo Marianella, Beppe Bergomi e Luca Marchegiani), guardare Eurosport (canale 210 di Sky) o visitare la pagina di Sky per la diretta in streaming.