In occasione dei 111 ° Anniversario della Squadra calcistica della Lazio, su Sky dovrebbe partire il nuovo canale tematico della squadra capitolina, chiamato Lazio Style Channel.
Questo però, non è il solo obbiettivo dei dirigenti della Lazio, infatti il Club vorrebbe sbarcare anche sul digitale terrestre, tipo Pay tv di Dahlia.
Dopo la rivista Lazio Style 1900 uscita (in edicola il 25 novembre), la radio dei tifosi biancocelesti che ancora non ha una data fissa di uscita, finalmente a gennaio potrebbe arrivare Lazio Style Channel dedicata totalmente e 24 ore su 24 alla squadra.
Secondo alcune notizie, ci saranno cinque edizioni del telegiornale al giorno, cioè due la mattina, due il pomeriggio e uno la sera, una trasmissione sulla storia della società calcistica, le immagini, video ed interviste di oggi, ma anche di ieri, immagini inedite, i ritratti dei giocatori presenti e passati, gli allenamenti, i post partita, lo spogliatoio e le partite della primavera della Lazio. La novità più interessante del futuro canale sarà la micro telecamera che verrà indossata a turno da qualche giocatore durante gli allenamenti, così da mostrare a tutti gli appassionati del calcio e della squadra, le punizioni e rigori a presa diretta.
Il Presidente Lotito, parlando dell’ambizioso in occasione della presentazione del magazine ufficiale della Lazio ha dichiarato:
Di errori ne ho commessi diversi e il mio più grande cruccio è sempre stato quello di non avere l’appoggio di tutti i tifosi della Lazio. Chissà che questa idea e questo nuovo modo di interagire con la gente con la rivista, la televisione e la radio possa cambiare qualcosa. Grazie anche a queste iniziative e alla volontà di potenziare l’organico ogni anno la Lazio diventerà uno dei club più prestigiosi a livello europeo. Questa è una giornata storica. È il primo passo di un cammino che porterà la Lazio ad avere un proprio canale tv a gennaio, elemento fondamentale per mettere al centro del progetto il tifoso. La gente potrà interagire e vivere con la Lazio a 360 gradi. È la prima società che avrà anche una radio ufficiale e sono tutte componenti che testimoniano un cambiamento importante nel mondo del calcio