Questa sera alle 21.00 su Sky Uno, canale 109, va in onda la prima puntata di una nuova stagione della serie condotta da Natasha Stefanenko Cambio vita…. Questa edizione, dal titolo Mi ha lasciato… cambio vita!, parte dal presupposto che le storie d’amore possono finire. Poco male quando la cosa succede da entrambe le parti e ci si lascia di comune accordo, ma il vero problema sorge quando è solo una parte della coppia a lasciare l’altra, tra angosce, paure e frustrazioni.
A questo punto c’è solo una cosa da fare: cambiar vita! Il programma cerca di rimettere insieme i pezzi dei cuori infranti di uomini e donne, aiutando puntata dopo puntata una persona lasciata dal proprio partner. Grazie al team del programma composto da uno psicologo/sessuologo (Barbara Florenzano), un medico chirurgo (Matteo D’Ambrosio), un life coach (Andrea Favaretto), un dietologo, un interior designer, un personal trainer (Luigi Colbax) e uno stylist (Mario Adami), i protagonisti delle puntate potranno cambiare delle piccole cose della loro vita che gli permetteranno di riacquisire sicurezza in se stessi.
La conduttrice, che avrà anche il compito di approfondire le storie dei neo-single affrontate in ciascuna puntata, introducendole al pubblico a casa e soprattutto al team di esperti che dovrà trovare il modo per far superare ad ognuno di loro la crisi, racconta (fonte QN):
Alcuni arrivano a pezzi, repressi, imbruttiti, poi rifioriscono e stanno meglio di prima, io soffro con loro e gioisco con loro
Il nuovo programma segue il fortunato filone inaugurato con Cambio vita… mi trasformo! e continuato con Cambio vita… torno in forma! e Cambio vita… mi sposo!, tutti e tre precedentemente condotti sempre dalla Stefanenko. Una nuova sfida per il team e per la bionda conduttrice, staremo a vedere sei risultati prodotti sapranno aiutare i protagonisti ad innamorarsi di nuovo.