Premesso, che Raiuno continua a vincere su Canale 5, bisogna ammettere che, rispetto qualche settimana fa, la rete ammiraglia del biscione sta guadagnando terreno, con Paperissima, che si divide gli ascolti della prima serata del venerdì con I migliori anni, Anna e i cinque che ha battuto Carramba, in crisi, e C’è posta per te, che domina incontrastato il sabato sera.
Raiuno, per non rischiare colpi di scena prima della fine della fascia di garanzia (quella che vale soldoni in pubblicità), sta varando alcuni accorgimenti nella sua programmazione, specie in vista dell’arrivo della temibilissima fiction Amiche mie.
Raffaella Carrà, che con il suo Carramba che fortuna , era partita benissimo, ora, proprio per evitare una sconfitta dalla pubblicizzata fiction di Canale 5, potrebbe spostarsi in pianta stabile al giovedì, orfano fra poco di Provaci ancora prof 3. o in alternativa al martedì.
Venerdì: per non perdere pubblico a favore di Paperissima, I migliori anni di Carlo Conti potrebbe essere prolungato fino al 28 novembre, aggiungendo una puntata.
Vi lascio infine con due voci improbabili, ovvero la cancellazione del programma di Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo e lo spostamento della finale de L’isola dei famosi su Raiuno: nel primo caso è molto più probabile un rinvio, a causa della sovraesposizione mediatica del cantante napoletano, mentre nel secondo si parla solo di fantatelevisione, perché non ci sarebbero le condizioni e le logiche per trasferire il reality sulla rete ammiraglia.
raffa ti amooooooooooooooooooooo!!!!!
sei unicaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
sei inevitabileeeeee!!!!!!