Da questa sera su Deejay Tv andrà in onda Havana Film Project un docureality ideato da Havana Club, per raccontare, attraverso gli occhi di quattro giovani registi, L’Havana, i suoi abitanti, cubani o non cubani, residenti o turisti.
Il viaggio sarà raccontato da Enrico Silvestrin, che fungerà da Caronte di tutta la storia e porterà i registi a interagire fra loro per costuire i cortometraggi, accompagnando il resocondo del viaggio italiano con un diario audio che, in sei puntate (I registi, L’Havana, Le sceneggiature e il primo ciak, Il secondo corto, Il terzo corto e Il quarto corto e la festa), guiderà i telespettatori in una realtà tutta da scoprire.
I quattro registi che hanno partecipato al progetto sono il ventitreenne Enrico Bettella, il trentunenne Emanuele Cova, la ventinovenne Serena Corvaglia e il venticinquenne Alessandro Rota.
Se volete conoscere Cuba attraverso volti veri e vicende reali, raccontate dall’occhio attento di quattro giovani registi, non perdetevi ogni domenica su Deejay Tv alle 21.00 Havana Film Project. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale del programma e il gruppo sul sito di Radio Deejay.