A volte si stenta a credere che le cose possano arrivare a raggiungere un tale livello di complicazione: problemi nella vita, problemi nel lavoro, il crimine che non la smette mai di rompere le scatole e di chiamare in causa la nostra amata prof.
Camilla (Veronica Pivetti) affronta però stoicamente tutto, cercando di riuscire a districarsi da tutte le situazioni con cui la vita la mette alla prova. Stavolta però è davvero troppo: nel mirino c’è suo marito Renzo (Enzo DecaroEnzo Decaro).
Il povero Renzo, che ha passato dei momenti veramente duri sul piano lavorativo, e che si sono poi riversati sulla sfera familiare con la potenza di una slavina, viene accusato, udite udite, di omicidio. E chi potrebbe aver mai ucciso Renzo? Il crimine segue Camilla fino in casa?
La vittima è un anziano, che viene trovato morto nella sua abitazione. Come si arriva a Renzo? E’ presto detto. I due erano reduci da una violenta discussione. Questo colpo di scena, vi dico la verità, non me l’aspettavo.
Sono sempre stato abbastanza solidale con Renzo, dopo averlo visto depresso per il lavoro, e speravo che risucisse a rimettersi in sesto con una certa velocità dopo aver ricominciato le sue attività. Niente da fare. Il bello è che le prove a suo carico sono schiaccianti.
Camilla, tuttavia, non demorde. Chiede subito l’ausilio del buon Gaetano (Paolo Conticini) e ce la mette tutta, decisa ad aiutare il marito a tutti i costi. La puntata in questione per me è abbastazna ansiogena.
Lo dico perchè mi immedesimo nei panni della protagonista, che lotta a oltranza, convinta nel profondo dell’innocenza del marito, nonostante tutto sembri indicare altro. In questo contesto apocalittico, una parentesi rosa: sboccia l’amore tra Nino (Federico Russo) e Livietta (Ludovica Gargari) sboccia l’amore.
l’assasino era il propietario del bar lo ha ucciso per il biglietto del lotto vincente! si purtroppo giovedì è l’ultima puntata speriamo facciano anche provaci ancora prof 4, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!