Alessandra Mastronardi ha posato in intimo per GQ mentre balla la lap dance (foto dopo il salto), poi alla rivista ha parlato senza peli sulla lingua della sua carriera, partendo da Eva, il personaggio che interpreta (ancora per poco?) ne I Cesaroni:
E’ un personaggio lagnoso, ma il vero problema è che lo conosco troppo bene, è prevedibile. Avevo un contratto e non potevo andare via prima, ma era diventato frustrante. Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini … tutti dicono “sei quella cosa lì”. Io sono Alessandra, non Eva!.
L’attrice è intenzionata a fare il salto di qualità andando in America e continuando a studiare:
Studio. Corsi, stage, quel minimo di dizione. E poi vivo, perché il tuo vero bagaglio è la vita, quello che sei tutti i giorni… Vado a New York, resterò il tempo necessario. E’ il momento giusto per provare … l’occasione specifica è quella di continuare il lavoro con un’insegnante di recitazione, ma NY ha sempre avuto un forte fascino su di me. Mi troverò un lavoretto qualsiasi, che so, la cameriera. Voglio mettermi alla prova. In fin dei conti è un’avventura.
che gnocca!!!