Da questa domenica su K2, e tutti i giorni a seguire, andrà in onda alle 19.20 A tutto reality: azione!, il secondo capitolo del cartone animato canadese ideato da Tom McGillis e Jennifer Pertsch e prodotto dalla Switchover Media.
Ogni giorno alle 19.20 verranno mandati in onda due episodi del reality, mentre alle 16.20 ci sarà il daytime condotto da Antonella Elia in cui si commenterà delle puntate appena andate in onda.
A tutto reality: azione! prende in giro i reality di casa nostra come per esempio il Grande Fratello o L’Isola dei famosi, ed i personaggi sono quindici concorrenti canadesi pronti a tutto pur di avere notorietà ed un milione di dollari.
Ora andiamo a conoscere da vicino alcuni concorrenti (che tra l’altro sono anche i superstiti dello scorso reality): Heather, la ragazza bellissima dal cuore duro egocentrica ed egoista, poi c’è Lindsay, la gatta morta, Izzy, la psicolabile del gruppo, Justin, soprannominato Big Jim, tutto muscoli ma niente cervello, Harold, in nerd e fobico e ipocondriaco; Trent, il guru che pensa soltanto a godersi la vita, Gwen, la ragazza goth, leggermente aggressiva, Chris, il classico tipo borioso, tiranno, e molti altri personaggi.
Ogni puntata di questa nuova saga del reality prende in giro un kolossal cinematografico, ma non solo, i concorrenti, come per la scorsa stagione saranno costretti a dividere cibo e spazio, situazione che li porterà, come per i reality veri, ad accese discussioni, macchinazioni, alleanze e storie d’amore.
Questa volta lo show è ambientato in un vecchio studio cinematografico nella periferia di Toronto, ed i concorrenti dovranno quotidianamente affrontare numerose prove sotto la regia di Chris McLean e le due squadre sfidanti sono i Macchinisti assassini e gli Elettricisti urlanti.
Se siete curiosi di guardare un reality differente dal solito, A tutto reality; azione! È il programma giusto per voi!
ciao ho già visto tutte le puntate vostre l’unica untata che mi è piaciuta è stata quella quando daunca cerca di vincere contro beth.ciao il vostro dj