Victoria Cabello torna, per il quinto anno consecutivo, a condurre il one-wonman-show di Mtv, Very Victoria e promette al suo pubblico di sorprendere e divertire con le gag e le interviste impertinenti, che l’hanno portata al successo.
Il programma, che andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì alle 22.30, conferma i valletti in smoking Loris e Andreas (che per l’edizione di quest’anno hanno imparato a ballare), la cantante Marisa (con i suoi interventi cantenrini, che coinvolgono gli ospiti) e offre, come novità, le sigle reinventate (a fine puntata), cantate da ospiti d’eccezione come Lillo e Greg, Fabio Canino, Sabrina Impacciatore, Renzo Arbore e Corrado Guzzanti.
Nel nutrito gruppo di ospiti pronti a giocare e a rispondere senza censure e a ruota libera alle domande di Victoria spiccano i nomi di: Pippo Baudo, Loretta Goggi, Federica Pellegrini, Laura Pausini, Pierfrancesco Favino, Francesca Reggiani, Serena Dandini, Milva, Mara Maionchi, Morgan, Beppe Fiorello, Vinicio Capossela, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (probabili anche Aldo Giovanni e Giacomo, Enrico Ghezzi e, forse, Raffaella Carrà).
Se vi perdete una puntata di >Very Victoria, non temete: il varietà dal 5 novembre sarà in replica su Comedy Central ogni mercoledì in prima serata. Inoltre lo si potrà seguire anche online, attraverso l’opzione dello streaming on demand.