Home » Raiuno, Raidue, Raitre, i palinsesti dal 21 Dicembre al 31 Gennaio. Nessuna novità. C’è Terapia d’urgenza?

Raiuno, Raidue, Raitre, i palinsesti dal 21 Dicembre al 31 Gennaio. Nessuna novità. C’è Terapia d’urgenza?

La Rai (fonte Sipra) ha comunicato i palinsesti completi del periodo compreso tra il 21 dicembre 2008 e il 31 gennaio 2009. Come per le prime serate di Mediaset, anche in questo caso, c’è ben poco da gioire: novità zero, se non per una sfilza di film e concerti inseriti nei giorni di festa.

Unica annotazione positiva per gli amanti dei reality musicali: torna X Factor. Un dubbio: compare ancora Terapia d’urgenza (sempre il venerdì). L’avranno riconfermata o non hanno fatto in tempo ad aggiornare il listino?

Raiuno
24 Dicembre 12.30: Concerto da La Scala di Milano; 25 Dicembre al mattino: Concerto dell’Antoniano; 25 Dicembre 12.30: Concerto di Natale; 31 Dicembre ore 21.10: Spettacolo di fine anno, condotto da Carlo Conti; 1 Gennaio 12.30: Concerto di Capodanno; 6 Gennaio al mattino: Concerto dell’epifania. Il 24, 25 e 26 dicembre al mattino saranno mandati in onda alcuni film, così come dal 24 dicembre al 2 gennaio dalle 15 del pomeriggio verranno trasmessi alcuni film. Inoltre sono previsti Superquark il mercoledì, uno Speciale Zecchino il mercoledì in seconda serata e un Sanremo Lab il Sabato sempre in seconda serata.

Raidue
25 e 26 dicembre ore 14.40: film tv; 1 Gennaio ore 14 Concerto di capodanno; 6 Gennaio ore 14.40: Pomeriggio Disney. Inoltre, in prima serata ci sarà: una serata oroscopo e il Concerto di Natale.

Raitre
25 e 26 dicembre – 1 e 6 gennaio film dalle 7 alle 12. Inoltre mercoledì ci sarà il Circo di Montecarlo o il telefilm Un caso per due, mentre in seconda serata ci sarà sempre il mercoledì Blob anno.

6 commenti su “Raiuno, Raidue, Raitre, i palinsesti dal 21 Dicembre al 31 Gennaio. Nessuna novità. C’è Terapia d’urgenza?”

  1. vi prego di riproporre terapia d’urgenza……ottimo prodotto italiano…..nulla a che vedere con i polpettoni americani…..storie interessanti, attualissime.amori coinvolgenti ed intriganti….attoi belli e bravi………perchè l’avete eliminata? RIDATECELA

    Rispondi
  2. @ rules54: Appena finisce L’isola dei famosi inizia la fascia pomeridiana di X Factor coi provini, poi dall’anno prossimo arriva il serale. Rules, anche secondo te finiranno Terapia in estate?

    Rispondi
  3. @ rules54:
    sono contenta che qualcuno la pensi come me…..credo che le critiche negative vengano da chi non ha seguito assiduamente le puntate che oltre a casi medici interessanti proponeva amori intriganti e coinvolgenti con storie di grande attualità………..gli attori belli ebravi……perchè questo gioco al massacro….solo perchè è un prodotto italiano e quindi da denigrare….terapia d’urgenza non ha nulla a che vedre con i noiosi polpettoni americani.spero la ripropongano al più presto… ciao rules 54

    Rispondi
  4. vorei rivedere il concerto trasmesso il 25 dicembre su rai tre da Betlemme e Gerusalemme su internet con i nomi degli artisti esecutori grazie.

    Rispondi
  5. Sono una quarantasettenne di Rimini e nella vita ritengo di essere molto obiettiva, caratteristica che non distingue certamente certe persone che non si vedono mai in televisione , ma che si permettono di esprimere pareri a titolo gratuito, senza alcuna cognizione, sul livello tecnico di alcuni cantanti .
    Mi dispiace tanto sentire commenti eccessivamente negativi sul vincitore , che secondo me ha una voce meravigliosa, armoniosa e melodica.( e non lo definirei assolutamente ” peluche” come è stato definito da una signora acida e smorfiosa) ma sicuramente è un vero talento della musica italiana .
    Si fanno commenti stupidi sui 18 laghi della Sardegna, perchè le persone non conoscono sentimento, sensibiltà e romanticismo.
    Mi sembra che si è prevenuti sul fatto che siano ragazzi provenienti dai fenomenali talent show ” Amici ” ( L’originale e autentico) e X Factor
    ( l’ Imitato)
    Scherzo, X Factor, quale Talent di Raidue è apprezzato molto !!!!!!!!!!!!! ( vedi i commenti solo positivi su Maiello,…..chissà perchè …..non meritati)
    Sembra che questi giovani ragazzi siano ritenuti indegni di partecipare ad una manifestazione del genere, quando a mio parere se il Festival ha ottenuto un successo strepitoso è proprio grazie a questi giovani partecipanti, senza nulla togliere alla bravura della Clerici .
    E’ assurdo valorizzare un Nino D’angelo o un Toto Cutugno stonato , oppure un Cristicchi o un’ Arisa che avrebbero dovuto essere squalificate fin dalla prima puntata , se è vero che il Festival di Sanremo” sia riconosciuto come il Festival della vera Canzone Italiana e non delle filastrocche.
    Forse avrei preferito anch’io al posto del trio e di Mengoni, la bravissima e mitica Irene Grandi e Malika Ayane.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento