Da questa sera alle ore 21.10 su La5 parte il programma “I want to be a Hilton”, il reality americano della NBC del 2005 che ha come protagonista la famiglia Hilton.
Il programma I want to be a Hilton sarà presentato dalla signora Kathy Hilton, mamma della prezzemolina del XXI secolo, ossia Paris Hilton; ma ora passiamo alla parte divertente del reality, che vede protagonisti 14 persone che per entrare alla corte degli Hilton faranno di tutto, del resto si tratta di dover vincere 200 mila dollari, un appartamento, una nuovo guardaroba e la possibilità di vivere “in stile Hilton”, per un intero anno partecipando anche nell’alta società per 12 mesi.
Il vincitore, per sentirsi proclamare tale, dovrà affrontare un percorso pieno di insidie e colmo di sfide, difatti i 14 concorrenti dovranno convivere per 8 settimane in uno splendido hotel a New York e verranno divisi in due squadre, i “Park” ed i “Madison”.
Puntata per puntata i sfidanti dovranno battersi a suon gusto, organizzando spettacoli di moda, eventi di beneficenza, o semplicemente accudire un cane facendo sempre attenzione alle buone maniere.
La signora Kathy Hilton durante le competizioni, guiderà i ragazzi attraverso sfide su argomenti di arte, cultura, bellezza, moda e alla fine di ogni episodio e terminata la sfida, Lady Hilton incontrerà la squadra perdente eliminando uno dei partecipanti con la frase “You’re not on the list”.
Comunicato Stampa