Da questo pomeriggio alle 15.05 su Raitre, torna a farci compagnia, con l’undicesima stagione, il programma Alle falde del Kilimangiaro, come sempre condotto da Licia Colò.
Per questa nuova edizione, il programma darà ancora più attenzione alle news provenienti da tutto il mondo, ci sarà la nuova rubrica in cui i telespettatori che hanno fatto un viaggio e vogliono ritrovare delle persone conosciute nei luoghi dove sono stati, potranno chiedere aiuto al programma per ritrovarli.
Come per le scorse edizioni, verranno mandati in onda i viaggi dei telespettatori, ci saranno anche ospiti internazionali, video di mete insolite e luoghi paradisiaci, ed il divertente gioco degli indizi che al fortunato vincitore darà l’opportunità di fare un viaggio intorno al mondo.
Per questa prima puntata, il programma darà un maggiore spazio alla storia dei 33 minatori cileni, difatti, la Colò si collegherà in diretta con la cava di san Josè per le news sulle operazioni di recupero, con tanto di testimonianze dei parenti delle persone rimaste all’interno della miniera da oramai due mesi.
La giornata seguirà con immagini da sogno della Polinesia e le Canarie, per poi passare alle vette dell’Himalaya e agli interventi degli ospiti in studio della giornata, che sono Elsa Di Gati e l’attore Danny Quinn.
Ho sentito oggi che ci inviti a inviare filmati…. Chi l”ha già inviato con raccomandata l”anno scorso senza risposta come deve fare?
n.raccomandata137260822104 del 9-11-2009 inviata alle falde del kilimangiaro viale mazzini 114. In attesa di un tuo contatto porgo distinti saluti Valter Vigna
Non son mai stato in Africa, ma mia figlia c’e stata.
Mi ha raccontato… di questo paradiso a volte incompreso.
E guardando la tua trasmissione, i miei occhi si spalancano, quasi come a voler entrare in quel mondo e preferire d’essere uno di loro.
Non so come trovare il vostro indirizzo mail, per mandarvi una canzone.
forse la voce non conta,ma le parole espresse dicono tutto.
E sono felice che questa canzoncina vada a finire in un documentario sul’etiopia
grazie ad uno spettacolo teatrale che ho debuttato in loro favore.
Ne sarei felice come un sognatore, se anche voi l’ascoltaste.
distinti saluti Umberto Coro
Con la presente vorrei kiederVi ,visto ke a settembre circa Vi ho spedito dvd di un viaggio in America se possibile sapere quando si potrà sapere se l’avete preso in considerazione a Vostro insindacabile giudizio i dvd speditovi.In attesa di riscontro Vi porgo Cordiali Saluti e auguru di Buon Natale
Complimenti, adesso ci si mette pure Licia Colò conduttrice “Alle falde del Kilimangiaro”, a propagandare la bellezza di mangiare il pandoro con L’AMANTE. Tutto naturalmente con i soldi di chi paga il canone RAI, avanti così, incentiverete a snobbare la vostra rete 3 sempre più inguardabile e priva di messaggio contenenti I VERI VALORI DELLA VITA.
Buongiorno Licia,
ho letto un suo articolo su Famiglia Cristiana dedicato ai pipistrelli come alleati nella lotta alle zanzare. Le segnalo per completezza che il nostro Museo ha iniziato nel 2006 questa campagna di riabilitazione dei chirotteri, che la foto della batbox che compare nell’articolo è la nostra e che i Comuni citati hanno aderito al nostro progetto di divulgazione. Purtroppo il nostro nome non compare e si indicano probabili consorzi agricoli e la Lipu (che si occupa invece di uccelli) come probabili venditori delle batbox. Ci farebbe piacere far sapere che le “nostre” batbox sono messe in vendita a prezzo di costo da Coop in tutta italia per contribuire concretamente alla conservazione di animali tanto minacciati e tanto utili. Siamo quindi a sua disposizione per ogni tipo di informazione riguardante il progetto batbox nel caso si ripresenti l’occasione di parlarne pubblicamente. Il nostro sito web dedicato è http://www.msn.unifi.it (clik sull’immagine del pipistrello colorato)
Un cordiale saluto, Paolo Agnelli