Home » Anna Tatangelo alla moda, Elio un trasformista, Andrea Angelini osa, Samuele Nardi terrificante

Anna Tatangelo alla moda, Elio un trasformista, Andrea Angelini osa, Samuele Nardi terrificante

Oggi torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Barbara D’Urso, Gianni Sperti, Tina, Carina Cascella, Salvatore Angelucci, Andrea Angelini, Samuele Nardi, Elisa Isoardi, Antonella Clerici, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Elio, Anna Tatangelo, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri.

Barbara D’Urso, come sempre, durante la puntata di Pomeriggio Cinque ha optato per un look terrificante … camicia blu con pantalone blu largo sopra e stretto sotto, abbinato ad una scarpa con tacco grigia. Chi la veste così? E’ lei che sceglie il suo look? Comunque sia, è sempre OUT!

Gianni Sperti, la scorsa puntata di Uomini e Donne ha indossato una giacca grigia con maglia a V bianca e jeans chiaro con strappi. Caro Gianni, perché ogni tanto esci fuori con queste cadute di stile? Così non va!


Tina, opinionista di Uomini e Donne, anche questa volta ha optato per un look da fata madrina di Pinocchio, abito rosa antico, scollatura importante e leggera trasparenza nella parte inferiore dell’abito. Capisco che fare il personaggio fa odiens, ma non è ora di indossare capi femminili e non da fiaba?

Carina Cascella, ex tronista di Uomini e Donne, la scorsa puntata ha indossato una maglia verde a righe larghe con jeans e stivaletti. Non adoro il suo look, ma sempre meglio lei che la D’Urso e Tina, non trovate?

Salvatore Angelucci, un ragazzo con stile zero, che nella scorsa puntata di Uomini e Donne ha indossato una camicia aperta con sotto una maglia sempre sulle tonalità del celeste ed un paio di jeans scuri trattati. Meglio non continuare!

Andrea Angelini, tronista di Uomini e Donne la scorsa puntata ha optato per un look al professore Will Schuester della serie Glee: gilet, camicia bianca e pantalone scuro. Per quanto non adori i gilet, almeno ha cercato di osare ed essere alla moda!

Samuele Nardi, tronista anche lui della trasmissione, la scorsa puntata aveva indosso un completo grigio con sotto una t-shirt nera con scollo a V. Terrificante!

Elisa Isoardi, ospite la scorsa puntata di Ti lascio una canzone, ha indossato un dress scuro, con scollatura a V e deliziosi ricamo sotto il seno. Un bel 7 alla Isoardi!

Antonella Clerici, conduttrice di Ti lascio una canzone, la scorsa puntata ha indossato un abito nero con una mega lavorazione laterale a forma di fiore. Nulla da dire per l’abito, ma il mega fiore non era il massimo … anzi forse era meglio non, indossarlo

Caterina Balivo, la scorsa puntata a Pomeriggio sul 2 ha optato per un look hippy chic composto da un jeans lavorato e slavato, scarpe con tacco ed una maglia semi trasparente, leggermente a V cob lacci sulla scollatura. Originale!

Francesco Facchinetti, conduttore di X Factor la scorsa puntata ha indossato un completo scuro con camicia e cravatta. Forse dovrebbe sciogliersi di più e fare meno l’uomo vissuto!!!

Elio, giudice della trasmissione ha optato il look del trasformista, dopo averlo visto nelle vesti di Morgan E Re D’Italia, ora ha optato per un look da sultano … 10 per il personaggio, 3 per la scelta del look!

Anna Tatangelo, la scorsa puntata di X Factor ha optato per un look semplice composto da top bianco e gilet nero. Semplice e alla moda, brava Anna!

Mara Maionchi, altro giudice della trasmissione ha indossato un completo scuro composto da giacca, maglia e pantalone blu. Brava Zia Mara!

Enrico Ruggeri, per la serata ha scelto un look semplice ma distinto, un completo giacca e pantalone con una camicia amaranto lucida. Un bel 6 a Enrico!

Miglior abito è quello di Anna Tatangelo mentre il peggiore quello di Tina.

Lascia un commento