Ieri sera sono andati in onda altri due episodi di Distretto di polizia 8. In la legge dell’amore, Giulio (Iesus Emiliano Coltorti) avvertito da qualcuno, riesce ad uscire dalla farmacia prima che lo catturino, ma rimane circondato dalla polizia. Corre in suo aiuto il fratello Valerio (Massimo De Santis) e i due la fanno franca anche stavolta.
Alessandro (Enrico Silvestrin) e Luca (Simone Corrente) credono che qualcuno lo abbia avvertito e pensano che ci sia qualche cimice all’interno degli uffici, ma dopo aver fatto un’ispezione sospettano che la talpa in questione sia Elena. In realtà chi aiuta i Flaviano è Marco (Alessandro Intini), fratello di Elena (Anna Foglietta), che con l’acqua alla gola, dice alla sorella di andare via per qualche giorno per staccare la spina.
Intanto, Anna e Irene (Francesca Inaudi) seguono il caso di una ragazza musulmana andata alla polizia per denunciare il marito che picchiata la prima notte di nozze per aver scoperto che non era più vergine, e ha tentato il suicidio buttandosi contro una macchina.
Il caso verrà concluso con la scoperta che a violentare la ragazza e l’amica, è stato un tatuatore dopo aver fatto loro il tatuaggio ed averle drogate. La squadra della X Tuscolano riuscirà ad incastrarlo.
Nell’episodio intitolato in ascolto, una ragazza con le mani insanguinate bussa alla porta di una vicina di casa. Viene arrestata una ragazza, sospettata di essere l’artefice dell’omicidio della coinquilina. Alessandro, Luca, Elena ed Anna, cercano di capire chi possa esere stato, ed oltre alle due coinquiline, è sospettato un vicino di casa, con cui pare avesse litigato la notte dell’omicidio. Chi ha assassinato la ragazza è stata una viicna di casa che non sopportava più la musica a tutto volume attraverso il camino che non le permetteva di dormire la notte.
La puntata si chiude con Carlo (Clemente Pernarella) che ha chiesto ad Anna di sposarlo ed Elena che va incontrare in carcere il Signor Geraci,che tenta di ricattarla. Alessandro la pedina.
ma quanto amo distretto di polizia…!!!!e spero che elena(anna foglietta)e davide(tullio solenghi) ci siano negli prossimi episodi e che sembrino piu veri quando si parla di loro due pke se il film si guarda con attnzione si vede che e tutto finto.lo so che e un film pero molti vogliono sognare come anch”io quindi se nella realta non si puo sognare almeno guardando loro due si spera a una posibilita ma comunque siete gli migliori non molate mai.secondo me tullio solenghi ed anna foglietta sarebbero una bella coppia nella realta….!!!voi che ne dite…???