Home » Simone Corrente lascia Distretto di Polizia, Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti, si gira Ris Roma 2, Micaela Ramazzotti rinuncia a Gabriella Ferri

Simone Corrente lascia Distretto di Polizia, Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti, si gira Ris Roma 2, Micaela Ramazzotti rinuncia a Gabriella Ferri

Sono cominciate le riprese della seconda stagione di Ris Roma – Delitti imperfetti, la serie prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, diretta da Francesco Miccichè. Nel cast sono stati confermati Euridice Axen (Lucia Brancato), Fabio Troiano (Daniele Ghirelli), Marco Rossetti (Bartolomeo Dossena), Mary Petruolo (Costanza Moro), e si sono aggiunti Greta Scarano, Marco Basile e Francesca Valtorta, Lucia Rossi e Simone Gandolfo.

Micaela Ramazzotti ha deciso di non interpretare più Gabriella Ferri nella miniserie tv Rai diretta da Fabrizio Costa dedicata alla cantante, che si girerà a partire da dicembre: l’attrice ha preferito rinunciare per dedicarsi al figlioletto Jacopo che ha avuto da poco dal marito Paolo Virzì.

Simone Corrente lascerà Distretto di Polizia alla fine della decima stagione: l’attore spiega a Leggo che il suo contratto triennale scade quest’anno e che dunque, dopo dieci anni di serie poliziesca ha deciso di abbandonare e cercare nuovi stimoli facendo altro.

La suora detective protagonista di Che Dio ci aiuti, la nuova serie tv in otto puntate, mix di giallo e commedia, prodotta da Lux Vide per Raiuno, diretta da Francesco Vicario, sarà Elena Sofia Ricci.

4 commenti su “Simone Corrente lascia Distretto di Polizia, Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti, si gira Ris Roma 2, Micaela Ramazzotti rinuncia a Gabriella Ferri”

  1. se luka se ne va o meglio se simone se ne va io non lo seguo +……..se n’è già andato il commissario ed è morta Valeria……….basta tragedie!!!

    Rispondi

Lascia un commento