Home » Anna e i cinque, riassunto della quinta puntata

Anna e i cinque, riassunto della quinta puntata

Anna (Sabrina Ferilli) dichiara a Tony (Raul Cremona) la sua decisione di riprendersi la licenza del Chicago, nonostante lui sia assolutamente contrario e confessa a Sharon (Barbara Folchitto) che le piace Ferdinando (Pierre Cosso) , che ha baciato quando era Nina Monamour. Inoltre, decide di andare a trovare il Secco e con la scusa di sedurlo, cerca di rubargli la licenza del Chicago. Ma in uno scontro con il Secco (Franco Castellano), in cui interviene anche Tony, il Secco perde la memoria, cosi i due riescono a recuperare la licenza.

Le due coppie formate da Alessia (Jane Alexander) e Ferdinando e da Anna e Tony decidono di fare un weekend a Venezia, gli uni per fissare la data del matrimonio, gli altri per festeggiare, ma non sanno di soggiornare nel medesimo hotel. Sia Ferdinando che Anna si accorgono l’uno della presenza dell’altro.

Intanto, Carolina (Laura Glavan) decide di partire con Leon nella sua terra patria: i loro propositi vengono ascoltati dalla piccola Lucia (Matilde Diana), che si dispera per questa cosa e chiama il padre facendolo tornare a casa prima del previsto. E cosi avviene anche per Anna e Tony.

Una novità mette in allegria casa Ferrari e soprattutto i figli di Ferdinando: la presenza della loro nonna Margherita (Andrèa Ferrèol) che è venuta a trovarli. I due nonni sono concordi nel non vedere in Alessia come la futura moglie di Ferdinando.

Nicola (Riccardo Garrone) confessa alla sua ex moglie che Anna è in realtà Nina Monamour e i due progettano un piano non ben definito, asserendo che la tata seducesse Nicola per interesse. Indispettita dalla conversazione, Anna decide di andare via, ma viene convinta a rimanere da Ferdinando.

Anna è disperata e dispiaciuta (si sente tradita) perchè viene a scoprireda Alessia che chi sta per vendere il Chicago è proprio Ferdinando Ferrari, che si fa chiamare anche Riccardo Rossi. Carolina, alla fine, desiste dal partire con Lion dopo essere stata convinta dal padre.

Dopo la partenza di nonna Margherita, Nicola porta il figlio Ferdinando a vedere lo spettacolo di Nina Monamour. Alla fine i due s’incontrano e Nina mostra a Ferdinando la sua vera identità (cioè Anna) . Tra i due vi è un ultimo bacio: su richiesta di Anna, Ferdinando va via.

4 commenti su “Anna e i cinque, riassunto della quinta puntata”

  1. Una Fiction Meravigliosa Anna e i Cinque speriamo facciamo il seguito perchè non può finire così nemmeno un bacio per coronare l’inizio della storia d’amore frà Ferdi e Nina no no non può finire così!!!
    Prego gli autori come tantissimi altri telespettatori di proseguir la serie perchè ha appassionato molte persone questa fiction, quindi al lavoro e a noi non aspetta altro che incrociar le dita…..
    Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per realizzarlo, un grazie speciale agli attori che ci hanno fatto sognare.

    Rispondi
  2. LA FICTION DOVE LAVORA SABRINA E MOLTO BELLA E DIVERTENTE PERO òLA FINE NON E TANTO BELLA PERKE ANNA E FERDINANDO NON RESTANO INSIEME.
    SE MI VOLETE CONTATARMI QUESTO E IL MIO MNS [email protected]
    CIAO A TUTTI STAMI BENE SABRINA

    Rispondi

Lascia un commento