Molti non stavano più nella pelle nell’attesa di Parla con Me. Il motivo? Non ce n’è solo uno, e non saprei come ordinarli, se dovessi farlo seguento un criterio di importanza. La prima cosa da considerare, sono gli ospiti.
Serena Dandini ospiterà, oltre a Dario Vergassola, Neri Marcorè e accanto a loro la Banda Osiris e Ascanio Celestini. La parte più calda arriva adesso: due new entry d’eccezione, i fratelli Corrado e Caterina Guzzanti!
Non ci saranno ospiti provenienti dal mondo della politica, che sarà comunque il principale bersaglio del programma. Ci saranno improvvisate e i programmi potrebbero essere scombinati all’ultimo momento; il programma va in onda a partire dal 21 Ottobre, e ci farà compagnia per ben 118 puntate.
Una striscia quotiidana di questo tipo ci mancava proprio, diciamocelo. Lo scopo non sarà quello di focalizzarsi su Berlusconi e sul centro destra, ma di fare una satira a tutto tondo, prendendo in giro tutti in modo equo e intelligente.
Il sottotitolo, C’è poco da ridere, è parlante. Uno degli obiettivi di questa edizione sarà quello di dare visibilità a situazioni meno conosciute, conosceremo infatti registi poco noti con Marco De Lucia, che ha realizzato un film con un budget bassissimo.
scoperto per caso… molto carino!
http://webelin.wordpress.com/2008/10/22/parla-con-richard-gere/