Ogni mercoledì alle 21.00 su FX va in onda Big Love, con una nuova ed intrigante quarta stagione. La serie, di Will Scheffer e Mark V. Olsen, continua con 9 nuovi episodi in cui i personaggi vivono la loro esistenza tra segreti, bugie, amori e tradimenti.
Nella nuova stagione ritroviamo Bill (Bill Paxton) il poligamo mormone di Salt Lake City con tre mogli e nove figli, che si candiderà come membro del Senato dello Stato Utah, nello stesso tempo avrà da fare con l’apertura del Casinò Blackfoot Magic in collaborazione con i Nativi Americani e la lobbista Marilyn Densham (Sissy Spacek).
Sarà proprio il Casinò che metterà in una posizione poco facile Barb (Jeanne Tripplehornn), mentre Sarah (Amanda Seyfried) che in questa stagione non farà più parte del cast, cercherà tutti i modi per proseguire una vita diversa da quella che la famiglia avrebbe voluto per lei (fino all’uscita definitiva dalla serie).
Nikki (Chloe Savigny) sarà ancora coinvolta nel tormentato divorzio e dalla relazione con il suo ex marito, infine, nel cast entrerà un nuovo personaggio, Dale (Benjamin Koldyke).