Da oggi su La7d lo chef Alessandro Borghese condurrà Cuochi in fiamme il nuovo game-show dedicato agli amanti di cucina.
Il gioco prevede che due cuochi non professionisti si sfidino tra i fornelli in quattro prove, manualità, abilità, creatività e presentazione, attingendo dalle due dispense messe a disposizione dalla produzione e facendosi aiutare dal conduttore.
Alla fine di ogni prova i giudici della trasmissione, Fiammetta Fadda, Leonardo Romanelli e Chiara Maci, valuteranno le pietanze preparate assegnando un punteggio. Il cuoco che otterrà più punti vincerà la puntata.
Alessandro Borghese a Il tempo parla dei concorrenti:
Abbiamo fatto delle interviste sui loro gusti gastronomici. Confidiamo nel fatto che ci sia una storia da raccontare – divertente – e che abbiano una gran voglia di sfidarsi.
Se vi piacciono le trasmissioni di cucina e volete conoscere qualche ricetta creativa inventata da persone normali che hanno la vostra stessa passione, non perdetevi ogni giorno su La7d alle 19.00 Cuochi e fiamme.
Bravissimo Alessandro Borghese, finalmente un programma di cucina con uno chef conduttore e pure simpatico. Cuochi e Fiamme è rilassante e posso provare anche a fare le stesse ricette come in TV! Complimenti vi seguo tutti i giorni alle 19.00 su la7D!
Finalmente un bel programma di cucina anche divertente! Serio e chiaro per noi a casa, un abbraccione al conduttore Alessandro Borghese, vero talento italiano! Continua così, i tuoi fans sono tantissimi!!!!
ciao mi potete dire come posso fare per partecipare come concorrente a cuocoefiamme?
vincenzo
grazie
Davvero complimenti per il vostro programma!!!