Home » Distretto di polizia 8: il riassunto degli episodi 15 e 16

Distretto di polizia 8: il riassunto degli episodi 15 e 16

Ieri sera sono andati in onda altri due episodi dii Distretto di polizia 8. In L’arcano senza nome, si indaga su un duplice omicidio avvenuto all’interno di un palazzo di un’anziana signora e di un istruttore di pilates, colpiti entrambi con un’arma da fuoco.

Alessandro (Enrico Silvestrin),ossessionato dal senso di colpa per la morte di Melissa (Eleonora Segio), unica testimone che avrebbe potuto riconoscere gli assassini di Irene (Francesca Inaudi) si dimette. Si occupano del caso Raffaele (Max Giusti), Elena (Anna Girgenti), e Anna (Giulia Bevilacqua). Alla fine si scoprirà che l’assassino è l’amante dell’istruttore (già fidanzata con un altro), ma anche amica della nipote dell’anziana donna che ha ucciso lui perchè ricattato e la nonna dell’amica per depistare le indagini e condurle in un’altra direzione.

Non finisce bene l’aggressione di un evaso ai danni di Anna, che lo uccide per legittima difesa. Anna viene indagata perchè pare che l’uomo al momento della morte, fosse disarmato. Fortunatamente l’arma verrà ritrovata e non ci saranno conseguenze negative per Anna.

Nell’episodio colpevoli d’innocenza una ragazza (che poi grazie al Dna verrà identificata come una bambina rapita molti anni prima) viene trovata in un bosco colpita alla testa da un’arma da fuoco, ma è in sala rianimazione e riesce ad uscire dal coma. Grazie ai suoi ricordi, la squadra della X Tuscolano fa un identikit del rapitore e riescono a rintracciarlo insieme ad un’altra bambina rapita, ma non fanno in tempo a catturarlo che si uccide sparandosi in bocca.

Procedono le indagini per rintracciare i fratelli Flaviano al punto che Alessandro riprende a lavorare e si scopre che per combattere l’astinenza da droga di (Iesus Emiliano Coltorti) viene comprata la morfina grazie a delle ricette rubate.

3 commenti su “Distretto di polizia 8: il riassunto degli episodi 15 e 16”

  1. buona sera a tutti… la fiction è molto bello , interessante,deivertente… però ci sono al cune volte i mortori..sono una fan della fiction…… mi è dispiacuto che è morta Irene sia per me un p’o e sia per ALESSANDRO….. spero che vi siate divertiti e tanti tanti bacioni…. simone 6 molto forte, divertenete. Mi piace un sacco il tuo sguardo… tvb1kdbbb

    Rispondi

Lascia un commento