Questo pomeriggio su Canale 5 alle ore 15.45 va in onda il film per la tv Divorzio d’amore (Love is a Four Letter Word), una produzione statunitense del 2007 per la regia di Harvey Frost. Il film racconta la storia di Margot Harper (Donna Mills) e Martin Harper (Barry Bostwick) una coppia di coniugi sulla sessantina che purtroppo si è resa conto di non poter continuare la propria storia d’amore. Hanno così deciso di divorziare ma sono intenzionati a farlo nel modo più civile possibile.
Non sono dello steso avviso però i loro avvocati Emily Bennet (Teri Polo) e Kenton Rhodes (Robert Mailhouse) due persone piuttosto ciniche e avide che sono pronti a darsi battaglia ed a scatenare una vera e propria guerra a suon di carte bollate. I due non credono nel matrimonio e sono proiettati unicamente ad ottenere successo nel mondo del lavoro.
Ma Emily e Kenton non sanno che a poco a poco inizieranno a provare un sentimento l’uno nei confronti dell’altra: l’amore è dietro l’angolo anche se i due principi del foro sembra non se ne vogliano rendere conto. Come finirà la storia d’amore tra i due? Ed il divorzio tra Margot e Martin riuscirà a completarsi? Divorzio d’amore è una bella commedia brillante e divertente, dedicata a tutta la famiglia, che riserverà un bel finale a sorpresa!