Kick Ass (We are young) è il nuovo singolo di Mika, pubblicato nel resto d’Europa il 12 maggio 2010, e contenuto nella colona sonora del film omonimo con Nicholas Cage. Alla prima londinese della pellicola di Matthew Vaughn, il cantautore ha commentato positivamente la scelta di prestare un suo pezzo ad un’opera cinematografica
Non avevo mai scritto una canzone per un film. Mi sembrava strano ascoltare un proprio pezzo durante la proiezione, non trovate? I produttori di Kick Ass mi hanno chiamato, fatto leggere la sceneggiatura, vedere il film in anteprima e poi mi hanno dato tre giorni per scrivere la canzone. All’inizio ero un po’ terrorizzato, ma poi il brano è nato semplicemente musicando le mie più strane ossessioni e perversioni. Sono letteralmente impazzito!
Il videoclip ufficiale del brano, mostra Mika, eroe impotente poichè ferito) in un vicolo buio dopo essere stato aggredito. L’occasione del riscatto è però vicina, come in tutte le storie di fumetti di Superman o l’Uomo Ragno. Riuscirà la potenza vocale del giovane interprete a salvare la città dalla minaccia dei cattivi? Per scoprirlo, non vi resta che guardare il finale del video.