Home » Spider Riders, un nuovo cartone animato su Italia 1

Spider Riders, un nuovo cartone animato su Italia 1

 Da oggi, su Italia 1 va in onda alle 17.10 un nuovo cartone animato giapponese (trasmesso su Tv Tokio) dal titolo Spider Riders.

Il cartone, tratto da una serie di romanzi di fantascienza pubblicati nel 2004 ed adatto ad un pubblico under 14, racconta la storia di Hunter Steele, un ragazzo di undici anni che, seguendo le indicazioni trovate sul diario segreto del nonno, esplora una grotta nella quale trova un bracciale, che lo fa precipitare al centro del pianeta, nel mitico regno di Aracha.

Nel nuovo mondo, Steele diventerà uno degli Spider Riders (seppur odi i ragni), un gruppo di guerrieri, appartenenti alla civiltà perduta dei Turandot, che cavalcano enormi ragni e difendono il popolo di Arachna, dagli invasori che cavalcano giganteschi insetti mutanti, gli Invectid.

Il bracciale, che aveva trovato inizialmente nella grotta, è lo strumento che lo rende invincibile e gli conferisce poteri straordinari e armi potentissime.

Appuntamento con i 52 episodi e i ragni giganti, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, su Italia 1.

2 commenti su “Spider Riders, un nuovo cartone animato su Italia 1”

  1. Spider Riders non mi ha colpito pero la sua sigla, la canzone, si! Quella è molto bella come quasi tutte le sigle dei cartoni trasmessi!

    Rispondi

Lascia un commento