Alcuni personaggi televisivi, conduttori, attori di fiction o semplici concorrenti di reality, hanno dei tratti del loro viso che ricordano quelli di altre star del mondo dello spettacolo. Quest’oggi vogliamo farvi scoprire a chi somigliano Chad Michael Murray e Jonny Lee Miller.
Chad Michael Murray famoso per aver interpretato per anni Lucas Scott in One Tree Hill, e altre piccole parti in Dawson’s Creek e Una mamma per amica, se lo guardate attentamente assomiglia molto all’attore Ryan Philippe. Entrambi hanno il viso leggermente allungato e magro, la bocca piccola e leggermente carnosa, il naso a patata e lo sguardo profondo e misterioso, inoltre la corporatura è simile, magra e atletica.
Jonny Lee Miller, famoso per aver interpretato Eli Stone nell’omonima serie, Sick Boy in Trainspotting e per aver sposato Angelina Jolie nel 1996, ha una forte somiglianza con il collega Ewan McGregor. La forma del viso è simile, la bocca è fina ed il naso leggermente storto, gli occhi sono leggermente all’ingiù ed espressivi, mentre la corporatura esile e non alta.