Home » Distretto di polizia 8: episodi 11 e 12

Distretto di polizia 8: episodi 11 e 12

Ieri sera è andata in onda un’altra entusiasmante puntata di Distretto di polizia 8. Alessandro (Enrico Silvestri), dopo essere stato vicinissimo alla scoperta dei colpevoli della morte di Irene (Francesca Inaudi), viene trovato svenuto da Elena (Anna Foglietta). Nella prima puntata, Invisibili, si indaga sul caso di un capocantiere trovato morto sul lavoro. Si verrà a scoprire che sono presenti numerose violazioni delle norme di sicurezza e un giro di lavoratori in nero: per una discussione riguardo tali argomenti, un sindacalista suo socio ha ferito mortalmente il capocantiere.

Nella stessa puntata Ugo (Marco Marzocca), risolve un altro caso, riuscendo ad arrestare un uomo che organizzava truffe vendendo automobili. Nel frattempo Luca (Simone Corrente) e gli altri continuano ad indagare sulle tracce di Melissa (Eleonora Sergio): una sua foto li condurrà nel luogo in cui i malviventi si nascondono. I Flaviano, che riescono a scoprire l’imminente agguato della polizia, preparano una trappola prima di abbandonare il loro nascondiglio: gli uomini del X Tuscolano si salveranno miracolosamente.

L’ economia dei sentimenti vede invece al centro dell’attenzione il caso di un uomo morto nel parcheggio di un albergo. Indagata la sua ex moglie e il suo socio in affari, si verrà scoprire che il colpevole è il fratello della sua attuale moglie: per un rifiuto di un prestito suo coniato, in un attimo di rabbia, lo ha ucciso.

I Flaviano, intanto, consci di essere in pericolo, riusciranno a dare la colpa delle rapine da loro fatte a Giuseppe Gerace (Dante Palladino), anch’egli sospettato, mettendo le armi utilizzate nei furti in un suo deposito. Luca ed Alessandro, nonostante ciò non sono del tutto convinti.

1 commento su “Distretto di polizia 8: episodi 11 e 12”

  1. ma anna foglieta farà l a10 edizione di distretto di polizia? per favore ditemi di si….e ppoi si può comunicare con ler tramite e-mail o facebook? ha un indirizzo suo per scriverle’

    Rispondi

Lascia un commento