A distanza di un anno dalla programmazione americana (che è quasi giunta al termine della terza stagione), andrà in onda da questa sera su AXN in prima visione tv la seconda stagione di Breaking Bad – Reazioni collaterali, la serie drammatica interpretata che ruota attorno alla vita del professore di chimica malato di cancro e ormai produttore di droga, Walter H. White (Bryan Cranston).
Nei tredici episodi che compongono la nuova stagione continueremo a seguire la storia di Walter White che, per potersi pagare le cure per il cancro e assicurare un futuro alla sua famiglia, sfrutta le sue conoscenze di chimica per preparare anfetamine, da spacciare. Walter e il suo amico, socio ed ex studente Jesse Pinkman (Aaron Paul) questa volta daranno fastidio al cartello del narcotraffico messicano che li rapirà e li metterà a dura prova.
Nella seconda stagione rivedremo anche Skylet White (Anna Gun), Walter White Jr. (RJ Mitte), Hank Schrader (Dean Norris), Marie Schrader (Betsy Brandt), Combo (Rodney Rush) e Steven Gomez (Steven Michael Quezada). A loro si aggiungeranno Saul Goodman (Bob Odenkirk), avvocato di Walt e Jesse che cercherà di aiutarli, quanto di sottrarre loro del denaro e Jane Margolis (Krysten Ritter), la figlia tossicodipendente del padrone di casa di Jesse, interesse amoroso del ragazzo.
Se cercate una serie completamente fuori dal comune, capace di vincere nove premi tra cui quattro Emmy, non perdetevi ogni giovedì alle 22.50 su Axn (canale 120 Sky) la seconda stagione di Breaking Bad. Se cercate foto, immagini e notizie riguardanti la serie e la terza stagione, vi consiglio di visitare Serietivu.