Da questa sera alle 22.45 su FX (ed ogni venerdì a seguire), parte la terza stagione composta da 16 episodi, di Burn Notice –Duro a morire, la serie tv creata da Matt Nix nel 2007.
Dopo le prime due stagioni in cui l’ex agente della CIA Michael Westen (Jeffrey Donovan), cercava la persona che lo aveva bruciato (termine usato quando all’agente viene fatta saltare la copertura durante un indagine), in compagnia dell’informatore della CIA Sam Axe (Bruce Campbell) e della sua ex ragazza, Fiona Glenanne (Gabrielle Anwar) ex membro dell’IRA, la terza stagione vedrà Michael marcato stretto dalla sensuale detective Paxson (Moon Bloodgood).
Michael come sempre cercherà di barcamenarsi tra indagini private, il rapporto con la madre (Sharon Gless) e riavere il suo vecchio lavoro nella CIA, ma a rendergli difficile il compito ci penserà, come abbiamo detto prima, l’agente Paxson, alla quale però Michael chiederà di barattare la sua liberta in cambio di un ex criminale che la detective insegue da anni.
Nel frattempo, in mezzo a tutto questo marasma di eventi, la madre di Michael cercherà, in maniera astuta, di imettere in evidenza i sentimenti che Michael prova per Fiona e quelli che la ragazza prova per suo figlio.
Nella terza stagione verrà prestata maggiore attenzione alla vita passata di Michael e Fiona, piena di segreti che ancora non erano stati svelati, inoltre Michael riuscirà ad entrare in contatto con un personaggio della CIA, che lo ingaggerà per un nuovo lavoro, proponendogli in cambio il suo ex posto in CIA.