Questa sera torna su Italia 1 Studio Aperto Live con un appuntamento speciale realizzato da Gabriella Simoni intitolato Nella rete del sesso.
Nel corso del reportage la giornalista cercherà di capire perché gli uomini e le donne, famosi (come i calciatori della nazionale francese che rischiano i Mondiali per aver avuto rapporti con una escort minorenne) e non famosi (persone che devono sottoporsi ad un trattamento in clinica per guarire dalle loro ossessioni) siano disposti a tutto pur di trasgredire.
Tra i servizi che verranno mandati in onda il comunicato stampa cita: la descrizione dei luoghi in cui si è svolto il caso Marrazzo; la storia della baby squillo Zahia Dehar che sta mettendo in crisi la Francia del pallone; il racconto di cronaca di una giovane donna di Castelfranco Veneto odiata dalle mogli e dal presidente della squadra locale; un documento inedito in cui vedremo mariti modello a caccia di avventure omosessuali; la descrizione di una clinica dove vanno a curarsi i malati di sesso.
Se volete fare un viaggio nella trasgressione e nei desideri proibiti dei vip e della gente comune, non perdetevi questa sera alle 24.00 Nella rete del sesso.