Alcuni personaggi televisivi, conduttori, attori di fiction o semplici concorrenti di reality, hanno dei tratti del loro viso che ricordano quelli di altre star del mondo dello spettacolo, quest’oggi girovagando per il web, ho trovate due somiglianze molto interessanti, la prima riguarda Amy Jo Johnson e Hilary Swank, mentre la seconda Joseph Fiennes e Bradley Cooper.
Amy Jo Johnson, attrice diventata famosa per il suo ruolo di Pink Power Ranger, ha una somiglianza con l’attrice premio Oscar, Hilary Swank. Se guardate la forma del viso, il naso, la dentatura dell’attrice è uguale a quella di Hilary, così anche la forma della bocca, che nella prima è leggermente più piccola e nella seconda è più larga. Entrambe le attrici per un periodo hanno avuto lo stesso taglio di capelli, che le faceva sembrare due sorelle.
Altra somiglianza è quella tra Joseph Fiennes, ultimamente in tv con la serie Flash Forward, con l’attore di Una notte da leoni, Bradley Cooper. Il naso è identico, la bocca e la parte sotto del viso anche, la forma del viso è allungata, con la differenza che Bradley ha la fronte più larga,mentre gli occhi seppur di diverso colore e grandezza , hanno la stessa forma, così come il sorriso.