Home » MTV +, da oggi sul digitale terrestre

MTV +, da oggi sul digitale terrestre

Da oggi sul digitale terrestre partono le trasmissioni di MTV +, il canale free visibile ai numeri 49 e 109, targato MTV Italia, dedicato alla musica e all’intrattenimento.

Mtv + è descritto come il punto di sintesi tra le varie piattaforme di Mtv Italia, capace di coniugare l’anima musicale con il divertimento, la leggerezza, l’ironia e il sogno. Per quanto riguarda la musica Mtv+ offrirà la possibilità agli utenti di osservare le tendenze del momento, di riascoltare le hit, di scoprire le biografie degli artisti che hanno lasciato un segno nel panorama della musica mondiale nell’ultimo decennio, di navigare tra generi musicali differenti e tra artisti affermati e novità interessanti.

La programmazione giornaliera musicale prevede sfumature più femminili al mattino, più leggere e giovanili al pomeriggio. Tra i programmi previsti in palinsesto vi segnaliamo la messa in onda della prima stagione di The Osbournes (alle 23.30), la riproposizione della tappa genovese di Trl on The Road con i nuovi quattro vj del network (alle 14.30), il reality Jersey Shore, la prima stagione di Taking the stage, Storytellers dedicata alle immagini di star italiane e internazionali, Hit List Italia, Euro Top 20, e un docu-rock sul punk rock newyorkese degli anni settanta.

Tra le esclusive, invece, non perdetevi il 20 maggio lo speciale Muse con Neutron Star Collision (Love is forever), terza colonna sonora della band britannica per Twilight (Twilight Saga: Eclipse).

1 commento su “MTV +, da oggi sul digitale terrestre”

  1. Il digitale terrestre sembrava la salvezza del mondo… e adesso si accorgono che in certe aree non funziona (come aree rurali o di confine tra regioni).Per esempio, sul digitale non posso vedere le partite della rai perché non si vede, sul decoder sky criptano il segnale… Che cosa dovrei fare? Comprarmi anche tivùsat come suggerisce mediaset? Altri soldi buttati?

    Rispondi

Lascia un commento