Alcuni personaggi televisivi, conduttori, attori di fiction o semplici concorrenti di reality, hanno dei tratti del loro viso che ricordano quelli di altre star del mondo dello spettacolo, quest’oggi girovagando per il web, ho trovate due somiglianze molto interessanti, la prima riguarda Julia Roberts attrice Hollywoodiana amata da tutti con l’altra attrice americana Kyra Sedgwick ed il secondo è Dermot Mulroney e Robert Buckley.
La bellissima Julia Roberts, attrice di numerosi film, ha una somiglianza notevole con Kyra Sedgwick, con cui ha lavorato insieme nel film Qualcosa di cui… sparlare commedia del 1995 in cui erano due sorelle. Se guardate attentamente la bocca è uguale a quella di Kyra, larga e leggermente carnosa, gli occhi hanno la stessa forma, così come il naso e la forma del viso, il corpo è simile, snello e tonico, mentre la capigliatura folta e mossa da il tocco finale alla somiglianza.
Altra somiglianza è quella tra l’attore Dermot Mulrony, famoso per aver interpretato insieme alla Roberts il film Il matrimonio del mio miglior amico nel 1997, con il divetto Robert Buckley, che interpreta il personaggio di Clayton Evans in One Tree Hill. I due attori hanno la stessa forma del viso, le labbra fine e le rughe di espressione intorno a naso e bocca, gli occhi piccoli, i capelli un po’ spettinati ed il mento pronunciato. Non pensate anche voi che i due attori si somigliano?