Su Rai Gulp va in onda alle ore 15,25 Monster Buster Club, una serie animata creata dalla Marathon Production che ha debuttato sugli schermi di tutto il mondo nel 2008, per la regia di Vincent Chalvon-Demersay. La storia racconta le vicende di una banda cacciatrice di alieni, la Monster Buster Club appunto, formata da quattro amici che hanno centinaia di anni a testa, Cathy, Chris, Sam e Danny, chiamato anche Mister popolarità.
In questa nuova serie Cathy, un’aliena buona che compie ben 700 anni e che viene dal pianeta Rapsodhia, aiuterà ancora una volta gli amici a combattere una nuova banda di alieni criminali, che sfuggono alle autorità galattiche di Single Town: ma i Monster Buster sono pronti a dare battaglia, affrontando nuove sfide sconosciute, supportati da una profonda amicizia che li lega e da armi tecnologiche e super potenti!
Nei nuovi episodi pare che un nuovo misterioso esercito di alieni nemici abbia deciso di fare della tranquilla cittadina, sede del segretissimo Monster Buster Club, il quartier generale da cui sferrare un terribile attacco al pianeta Terra! Come sempre il signor Hugo Smiths, un alieno buono nonno di Cathy che si trasforma in mollusco, saprà dare ottimi consigli ai ragazzi della banda per sconfiggere le forze aliene avversarie. Tra le novità più importanti anche due nuovi ingressi nel club acchiappa alieni. Ma di chi si tratta?
Tra gli altri personaggi della serie si ricordano John, il fratello di Chris, che vorrebbe far parte della banda ma è troppo piccolo per entrarvi e Wendy, una ragazza snob compagna di scuola della Monster Buster Band. Per scoprire se Single Town sarà finalmente libera dagli alieni malvagi non ci resta che fare il tifo per gli eroi acchiappa alieni, non perdendo nemmeno una puntata del Monster Buster Club.
monster buster club mi è piaciuto dal primo momento che l’ho visto ma su rai gulp è stato un vero fallimento. vi chiederei perfavore di metterlo su boing.