Beverly Hills 90210 è diventato terra di conquista di The Cw: dopo aver realizzato lo spin-off, 90210, ora il network americano sta puntando al primo storico spin-off della serie, Melrose Place, per realizzarne il remake.
La notizia viene rivelata al magazine E! Online, da Lisa Rinna, l’attrice che, nella serie, durata per ben sette stagioni, interpretava Taylor McBride. La Rinna, sempre nell’intervista, afferma che, sarebbe felicissima di partecipare al nuovo progetto.
Per ora sono solo voci, ma The Cw ha capito che, pescare tra i lavori di Darren Star è sinonimo di successo e che, la storia dei giovani abitanti del condominio situato al 46/6 di Melrose Place, al suo pubblico potrebbe piacere molto, se riproposta in stile Gossip Girl.
Magari! Melrose era veramente spettacolare!
concordo..magari riprendessero Melrose..il condominio spero non lo cambino..era perfetto così com era 🙂 e poi con la scusa degli appartamenti in affitto, il cast si poteva sempre rinnovare con addii, partenze..e anche ritorni..perchè no?!! sarebbe bello rivedere tornare Alison e Billy che magari nel frattempo sono di nuovo fidanzati..oppure il ritorno di Jo..peccato per Kimberly e Sydney che sono morte…e non si può farle tornare in vita..per il momento io mi rivedo MP in dvd ..ciao a tutti, roberto..fan n.1 1