Home » Daria Bignardi abbandonerà Le invasioni barbariche

Daria Bignardi abbandonerà Le invasioni barbariche

Daria Bignardi, tra un anno, lascerà La7 destinazione Raidue. Ad annunciarlo la stessa conduttrice, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, riportata sul suo blog. La conduttrice dice:

Il 10 ottobre parte su La7 l’ottava edizione delle ‘Invasioni Barbariche’: sarà l’ultima, per me. Perciò cercherò che sia la migliore di quelle che ho fatto

La Bignardi non polemizza con la rete, che l’ha trasmessa dal 2005, tanto che accetta l’idea che il format, che l’ha resa una delle donne di punta della rete, venga continuato e condotto anche senza di lei.

Da Gennaio, la conduttrice inizierà a lavorare ad un progetto, che sarà pronto entro la primavera e che la vedrà tornare su Raidue, rete doveva aveva esordito quindici anni fa.

Le voci estive che la volevano alla corte di Antonio Marano, non erano dunque infondate. Quanto costerà alla seconda rete nazionale l’assunzione di Daria Bignardi?

1 commento su “Daria Bignardi abbandonerà Le invasioni barbariche”

  1. Io e mia moglie siamo vostri spettatori da anni, ma non riusciamo a seguire interamente la trasmissione in quanto abbiamo un cane che la segue anche lui.
    Non stò scherzando, vi posso assicurare che non si perde nemmeno un fotogramma in quanto è sempre in attesa di vedere i cavalli che scorrazzano da una parte all’altra dello schermo. In quel preciso momento comincia ad abbaiare e a saltare sul video nella speranza di acciuffarli, e temo seriamente che prima o poi riuscirà a far cadere anche il televisore dal suo mobile. Dunque se non volete perdere due dei vostri affezionatissimi telespettatori, devo chiedervi di abolire il passaggio dei simpaticiccimi quadrupedi. grazie

    Rispondi

Lascia un commento