Da questa sera su Fox, alle 21.10 parte la seconda stagione di Dollhouse, creata da Joss Whedon, prodotta dalla stessa protagonista Eliza Dushku e composta da 13 episodi.
Dopo una prima stagione all’insegna dell’avventura, fatta di punti interrogativi, cambi di personalità, grazie al finale di prima stagione, alcuni nodi sono venuti al pettine cambiando la nostra cara Attiva Echo.
Echo, grazie all’aiuto di Sierra (Dichen Lachman) e Victor (Enver Gjokaj) in questa seconda stagione cercherà di scoprire la verità, mentre, nel frattempo, Topher (Fran Kranz) comincerà ad avere dei dubbi sul lavoro svolto negli ultimi anni e sulle personalità tolte agli attivi, inoltre Claire Saunders (Amy Acker) si prenderà un periodo di stop dal lavoro a causa ella terrificante scoperta che ha fatto, cioè quella di essere un attiva. Nei piani più alti della Dollhouse, Adelle (Olivia Williams) perderà la direzione del centro, mentre il nuovo confidente di Echo diverrà Ballard (Tahmoh Penikett), ex poliziotto che vuole smascherare la Dollhouse.
La seconda e ultima stagione, avrà delle guest star d’eccellenza, come Summer Glau, Keith Carradine e Jamie Bamber. Per ulteriori informazioni, le trame degli episodi, le foto e i video vi invito a visitare Serietivu.