Questa sera su Canale 5 torna, dopo la puntata di prova dello scorso dicembre, Italia’s Got Talent, il talent show che permette a chiunque di mostrare il proprio talento, a prescindere dall’età, dalla provenienza e dalla disciplina (ogni forma d’arte è ben accetta).
La formula del programma rimane invariata: ogni candidato ha due minuti di tempo per mostrare le proprie capacità ai tre giudici, i riconfermati Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, sperando di piacere ad almeno due di loro. In caso contrario, se dovessero suonare due o tre Buzz (pulsanti in dotazione alla giuria) il concorrente andrebbe a casa seduta stante.
Ad introdurre gli artisti davanti ai giudici, che non sanno nulla di chi si trovano di fronte, ci sarà ancora Simone Annichiarico affiancato per la prima volta dall’attrice e comica Geppi Cucciari.
Il programma, tratto dal format ideato da Simon Cowell, andrà in onda per sei lunedì e sarà così suddiviso: tre puntate di casting, due di semifinali e una finalissima.
Se siete curiosi di vedere ogni genere di artista, dalla cantante (chi non ricorda la performance di Carmen Masola nella puntata pilota?) al giocoliere, dal ballerino alla banda, non perdetevi su Canale 5 Italia’s Got Talent alle 21.10, subito dopo Striscia la notizia.
Per ulteriori informazioni e per vedere le performance più belle vi invito a visitare Mondoreality.