Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.
DOMENICA IN L’ARENA
Nella prima parte del programma: il difficile problema del mercato del lavoro. Oggi un giovane è ancora disposto a fare un lavoro diverso rispetto a quanto sognato? Quanto incide la crisi sulle scelte lavorative dei giovani? Ospiti: Federica Guidi, Pres. Giovani Industriali, gli On. Cesare Damiano e Giorgia D’Errico (Pd), l’Avvocato Michel Martone, Prof. di Diritto del Lavoro e Francesca Senette.
Nella seconda parte: le apparizioni di Medjugorie. Ospiti: Paolo Brosio, Eleonora Frescobaldi, Maria Giovanna Maglie, Giuseppe De Carli, Rai Vaticano e, in collegamento da Milano, Il Prof. Stefano Zecchi.
DOMENICA IN 7 GIORNI
Pippo Baudo parla delle più belle canzoni bocciate a Sanremo; Bruno Vespa si racconta a Valeria Marini; Alessandro D’Alatri, Martina Codecasa e Dario Castiglio presentano Sul Mare; Un posto al sole festeggia 3000 puntate; Edoardo Vianello e i Sonohra regaleremmo buona musica; Gianfranco D’Angelo parla dei quarant’anni di carriera. Continua la gara Tour de Chant, riservato ai cantanti lirici.
DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Argomento della settimana. Paranormale: realtà o illusione? Tutti quei fenomeni che sembrano accadere ma ai quali la scienza non riesce a dare una spiegazione. Se ne dibatte in studio con ospiti, testimonianze esclusive e esperti.
Altro: Paola Concia, deputato del Pd, si racconta a Barbara d’Urso; Irene Grandi, che si concederà in una intervista esclusiva e regalerà al pubblico del programma un medley dei suoi più grandi successi e la sua ultima Hit, La cometa di Halley; Fabrizio Moro propone la sua Non è una canzone; faccia a faccia con Marta Marzotto e con Lola Ponce, protagonista di Colpo di fulmine; segreti e rivelazioni esclusive sulla coppia del momento del GF10 George e Carmela; la storia di Gemma De Giorgio, cieca dalla nascita, che ha iniziato a vedere ad un miracolo di Padre Pio.
QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Ospiti Canori: Miguel Bosè e i Flaminio Maphia
Ospiti: Rocco Papaleo, Max Gazzè e Paolo Briguglia per parlare di Basilica coast to coast; Kasia Smutniak parla di From Paris with love; gli Harlem globe trotters; Federico Mastrostefano e Roberto Fiacchini per parlare de L’isola dei famosi 7.
In collegamento dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, ci saranno Nadage Dubospertus, Stefano D’Orazio e Totò Schillaci.