Ogni venerdì alle 21.50 su Mya, va in onda la serie tv Dirt, ideata da Matthew Carnaham, prodotta da Courteney Cox, David Arquette e Joel Fields e co prodotta insieme a FX, Touchstone Television and Coquette Productions nel 2007 e composta da sole due stagioni e 20 episodi.
Protagonista principale è Lucy Spiller (Courtney Cox) direttrice editoriale di ben due testate giornalistiche importanti, la prima è Dirt e la seconda Now (si fonderanno poi in una sola rivista chiamata Dirt Now).
Lucy è una delle più ciniche e spietate giornaliste, una specie di Anna Wintour del settore scandalistico, non dedica tempo alle relazioni al di fuori del lavoro, ed è una vera stakanovista sempre accompagnata dal suo fedele fotografo Don Konkey (Ian Hart), amico delle superiori che soffre di una leggera schizofrenia.
Durante i loro appostamenti, i due riescono a scoprire tutto quello che c’è dietro il mondo patinato Hollywoodiano, dagli intrighi sentimentali, problemi di droga, tradimenti che sono all’ordine del giorno e ricatti, rimanendo fedele ai fatti reali.
Spesso e volentieri Lucy chiede aiuto al suo informatore, Holt McLaren (Josh Stewart) attore e fidanzato di una delle nuove stelle di Hollywood, Julia Mallory (Laura Allen), lui da notizie sui suoi colleghi e Lucy scrive sempre bene di lui. Con il passare del tempo, Lucy dovrà vedersela con delle ripercussioni causate dalla sua rivista, poichè spesso e volentieri, quello che è tenuto nascosto è meglio che rimanga tale …